mercoledì 3 agosto 2016

JULY BOOK HAUL AND WRAP UP + AUGUST TBR!

Ciao a tutti, oggi siamo qui per il book haul e il wrap-up di luglio! Ve li metto qui sul blog perché purtroppo ultimamente ho ispirazione zero e piuttosto che fare foto che non mi piacciono non ne faccio. Ma iniziamo!

WRAP-UP:
Questo mese ho letto solamente tre libri, spero questo mese di riuscire a leggere di più, anche perché si avvicina settembre e con la scuola non so quanto tempo avrò. Comunque, questo mese ho letto:

-Scrivimi ancora, Cecilia Ahern (3,5/5):
Come ho scritto su Goodreads non ho un'opinione ben precisa di questo libro. Le prime 350 pagine le ho trovate noiose, mentre le ultime 80 pagine me le sono divorate! Ripensandoci un po' questo libro mi ha lasciato qualcosa, nonostante non mi sia piaciuto completamente (forse questa cosa è insensata sì okay). (P.S. Presto arriverà la recensione ^^)

-Io prima di te, Jojo Moyes (5/5):
L'ho finito in pochissimo tempo ed è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto. Un libro realistico che ti fa riflettere, ridere e PIANGERE. E SOTTOLINEO, PIANGERE. Ho adorato ogni singola cosa di questo libro, la storia, lo stile di scrittura e i personaggi sono semplicemente meravigliosi! Ho visto il film e devo dire che rende giustizia al libro, Emilia Clarke e Sam Claflin sono due attori stupendi.

-Talon, Julie Kagawa (2,75/5):
Forse da questo libro mi aspettavo troppo e, sinceramente, un'altro tipo di storia. Infatti è stato una delusione, ma ho scritto una mini review su Goodreads che potete andare tranquillamente a leggere. Non so se leggerò Rogue :/

BOOK HAUL:
Questo non si può definire completamente un book haul dato che i libri che vi sto per elencare mi sono stati inviati da autori/case editrici o li ho presi gratis (mi sono completamente scordata di dirvi che faccio ufficialmente parte del review team della Future House Publishing [QUI il loro account instagram] da circa due settimane e quindi d'ora in poi troverete le recensioni dei loro libri :3). Comunque, questo mese ho "comprato":

-Emma Braccani "Perché io non posso", Giulia Bacchetta:
È la mia currently reading e sono anche a buon punto, ho in programma di finirlo presto, mi sta piacendo molto! Ringrazio ancora Giulia per avermi dato la possibilità di leggere il suo romanzo. ^^

-Stuck in the Game, Christopher Keene:
Questo è il libro che mi è stato inviato dalla Future House Publishing (sì è in inglese). Cioè guardate che cover meravigliosa, non vedo l'ora di leggerlo! **

-Failure to Queen, Irene Colabianchi:
Non vedo l'ora di leggerlo! La trama è super intrigante e prestissimo arriverà un post su questo libro e i suoi seguiti.

AUGUST TBR:
La mia tbr per agosto è:


A presto! :)

1 commento:

  1. che bel post:) il libro di Giulia te lo consiglio tanto, veramente bellissimo!

    RispondiElimina