lunedì 1 agosto 2016

PREFERITI DEL MESE: LUGLIO 2016!

Ciao a tutti, oggi siamo qui per fare i preferiti del mese di luglio! (Scusate se per due settimane non ho postato nulla, ultimamente non ne avevo tanta voglia)
Ma iniziamo! :)

1. Libro del mese:
Io prima di te a mani basse! Uno dei miei libri preferiti in assoluto! **

2. Serie tv del mese:
Assolutamente Outlander. DOVETE guardarla perché è veramente fatta bene ed è molto interessante per conoscere qualche dettaglio in più della Ribellione Giacobita del 1746! Poi vogliamo parlare dei paesaggi? La Scozia è magnifica!

3. Film del mese:
Sono molto indecisa tra il film di Io prima di te (che andrò sicuramente a rivedere al cinema quando uscirà qui in Italia) e Star Trek Beyond. Solo questo mese ho scoperto Star Trek e me ne sono innamorata! Se non avete mai visto Star Trek... COSA STATE ASPETTANDO?

4. Canzone del mese:
In questo periodo sono ossessionata da Heathens dei Twenty One Pilots, una delle soundtrack di Suicide Squad (che non vedo l'ora di vedere btw). La potete ascoltare qui :)

5. Crush del mese:
Ma quanto è bella la mia bambina? **
(Per chi non lo sapesse è Emilia Clarke aka Daenerys Targaryen in GoT e Louisa Clark in Io prima di te)

6. Citazione del mese:
Una citazione, a mio parere stupenda, da Io prima di te:
"Ehi, Clark" disse. "Raccontami qualcosa di bello."
Guardai fuori dalla finestra l'azzurro terso del cielo svizzero e gli raccontai la storia di due persone. Due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi e che non si erano piaciute molto quando si erano conosciute, ma che presto scoprirono di essere le sole due anime al mondo in grado di capirsi. E gli raccontai delle avventure che avevano vissuto, dei luoghi che avevano visitato, delle cose che avevano visto e che non mi sarei mai immaginata. Evocai per lui cieli elettrici e mari iridescenti e serate piene di risate e di battute stupide. Disegnai un intero mondo per lui, un mondo lontano da una zona industriale svizzera, un mondo in cui lui, in qualche misura, era ancora la persona che aveva desiderato essere. Dipinsi il mondo che lui aveva creato per me, pieno di meraviglia e possibilità. Gli dissi che la mia ferita era stata sanata in un modo così straordinario che lui non poteva nemmeno immaginare, e che solo per questo una parte di me sarebbe stata per sempre in debito nei suoi confronti. [...] Gli raccontai qualcosa di bello.

7. Acquisto del mese: 
Questo mese salto, dato che non ho acquistato nulla rip

8. Sclero del mese:
ATTENZIONE: SPOILER 7X05 DI PRETTY LITTLE LIARS!
Clicca QUI per vedere l'immagine.
L'immagine dice tutto.

I preferiti del mese sono terminati! Al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento